Live Webinar Gratuiti in collaborazione con Sida Group.

I nuovi appuntamenti in collaborazione con gli specialisti GGF Group della Customer Experience.

 

 

19 Maggio 2020 – ore 17.30
Gestire la relazione con il Cliente: il Customer journey

Il Customer Journey racconta la “storia del legame” cliente-azienda e rappresenta il viaggio esperienziale che il cliente vive sommando tutti i momenti di interazione con l’azienda, nel tempo e nei diversi “ambienti” di contatto, siano essi offline che online. Include tutta la successione di fasi decisionali che il cliente pone in essere, dal momento in cui viene a conoscenza dell’esistenza del bisogno, all’esistenza di un prodotto/servizio che possa soddisfarlo, al momento in cui lo acquista, fino ad arrivare a una fidelizzazione al brand /azienda a lungo termine. Permette inoltre all’azienda stessa di ricavare insights preziosi e utili su come rispondere meglio alle esigenze dei propri clienti.

Intervento: Alessandra Monticelli – Key Account Manager GGF Group

25 Giugno 2020 – ore 17.30
Strumenti e automatismi per l’ottimizzazione dell’assistenza post-vendita

La vendita di un prodotto o servizio non è un punto di arrivo, ma l’inizio di un rapporto di fiducia con i propri Clienti. Per aumentare la soddisfazione e fidelizzazione dei clienti è necessario offrire le informazioni e l’assistenza di cui hanno bisogno, facendo scegliere loro il modo preferito con cui interagire: email, telefono, social media, communities online, chat, SMS o altro. E’ quindi fondamentale dotare l’azienda di strumenti ed automatismi che permettano l’ottimizzazione del servizio clienti, rendendolo rapido ed efficiente. In tal modo è possibile rendere il servizio offerto ai propri clienti un vantaggio competitivo e non più solo un costo.

Intervento: Fabio Di Giulio – Direttore Generale GGF Group

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