REMOTE ACCOUNT®
Migliora e incrementa la tua rete commerciale
Il Remote Account rappresenta un modello complementare e strategico alla rete commerciale volto a sviluppare e consolidare il rapporto tra l’azienda e i suoi clienti. Obiettivo primario del servizio è lo sviluppo di nuovo business attraverso l’acquisizione di clienti prospect e recuperando clienti inattivi o dormienti istaurando con questi un rapporto duraturo di fiducia. Attraverso canali di contatto dedicati online e offline (telefono, chat, e-mail, cobrowsing), l’account dedicato stabilisce un rapporto personalizzato e costante fornendo assistenza nel processo di sviluppo commerciale di lungo periodo. Le modalità di contatto prevedono chiamate outbound di sviluppo (welcome call), chiamate outbound di mantenimento (nurturing call) e gestione di contatti inbound per garantire un supporto costante.
OBIETTIVI
• Recupero clienti inattivi
• Acquisizione di nuovi clienti
• Apertura di nuovi canali e/o mercati
• Aumento del fatturato
• Ampliamento e potenziamento della rete commerciale
• Fidelizzazione della clientela
• Consolidamento della Brand Reputation