CUSTOMER CARE & HELP DESK
Il supporto completo per i propri clienti
Il servizio di Customer Care & Help Desk offre assistenza e supporto rispetto alle richieste di informazioni tecniche o commerciali su prodotti e servizi in fase di pre e post vendita. È strutturato su differenti livelli per soddisfare le esigenze del cliente e gestire le diverse tipologie di richieste. L’Help Desk di primo livello risponde alle domande più frequenti avvalendosi, se necessario, del supporto di specifiche FAQ, elaborate ad hoc per ogni servizio. Se la gestione della richiesta necessita di un’ulteriore analisi, viene assegnata ad un secondo livello in grado di gestire le problematiche più complesse. Ogni servizio viene gestito e monitorato da un Team Leader che cura i rapporti operativi con l’azienda committente coordinando gli operatori. L’attività di Help Desk prevede una gestione di Front Office e di Back Office, attraverso i canali di Front Office telefonico, Front Office live chat, apertura e gestione Ticket, E-mail e fax. I dati dei clienti possono essere raccolti in una piattaforma ICRM che permette il monitoraggio dello storico delle richieste dell’utente e, successivamente, l’elaborazione di una reportistica quantitativa e qualitativa periodica con le informazioni richieste dall’azienda committente.
OBIETTIVI
• Assistenza tecnica in fase di pre-vendita e di post-vendita
• Supporto informativo
• Gestione 7 giorni su 7 h24
• Operatori Multilingua