Awards & Certification

CERTIFICAZIONE ISO 9001: 2015

Il sistema di qualità di GGF Group è certificato ISO 9001:2015 da SGS Italia S.p.A. per il seguente scopo:

  • Servizi di call e contact center inbound e outbound
  • Help desk e Assistenza clienti
  • Servizi di Telemarketing
  • Attività di backoffice
  • Consulenza e Formazione
  • Indagini e Ricerche di mercato
  • Servizi di prenotazione e promozione turistica

CERTIFICAZIONE ISO 27001: 2013

Il sistema di gestione di GGF Group è certificato ISO 27001:2013 da DNV GL Business Assurance Italia S.r.l., per il seguente campo applicativo:

  • Servizi Inbound Multicanale
  • Servizi Outbound Multicanale
  • Assistenza clienti e Help Desk
  • Attività di back-office
  • Servizi di Telemarketing
  • Lead Management e Indagini di mercato
  • Consulenza & Progettazione
  • Customer Relationship Management

NET PROMOTER SCORE®

GGF Group is certified by Satmetrix for the Net Promter Score Index.

UNI/PdR 125:2022 – PARITÀ DI GENERE

GGF Group ha ottenuto nel dicembre 2023 la certificazione UNI/PdR 125:2022 – PARITÀ DI GENERE. Con la Certificazione della Parità di Genere secondo la UNI/PdR 125:2022 le aziende sono ora in grado di definire i temi da trattare per supportare l’empowerment femminile all’interno dei percorsi di crescita aziendale e nello stesso tempo evitare stereotipi, discriminazioni e ri-orientare la cultura aziendale in modo che possa essere sempre più inclusiva e rispettosa delle competenze femminili.

CMMC AWARDS 2019

GGF Group ranked 3rd with Eden Viaggi

A 24/7 multichannel customer care service for travelers For Eden Viaggi, we developed a customer experience program linked to the B2C channel that was able to retain and assist the customer throughout the life cycle: from website navigation to order processing and through to the travel experience and assistance from a “concierge” that is always operational and accessible via a number of contact channels.