WEB SALE ASSISTANT
Supporta i tuoi clienti nella fase prima, durante e dopo l’acquisto online
L’attività di Web Sales Assistant è un servizio di supporto prima, durante e dopo l’acquisto online. Questa figura di assistente personale fornisce informazioni su prodotti e servizi, funzionamento del sito, status delle spedizioni, gestione reclami ecc. e può assumere anche finalità commerciali gestendo l’ordine per conto del cliente. L’attività di Web Sales Assistant prevede una gestione di front e back office attraverso i canali di Front Office telefonico, Front Office live chat, Email, Back Office tecnico (comunicazione con i corrieri, pratiche di reso e rimborso ecc). L’attività viene gestita con un servizio H24, 7 giorni su 7. In alternativa gli orari del servizio possono essere definiti secondo esigenze del cliente, con Voice Mail nei fuori orario per call back successivo.
OBIETTIVI
• Aumento del tasso di conversione delle visite in acquisti
• Incremento scontrino medio
• Assistenza durante tutto il procedimento d’acquisto
• Aumento del rating online
• Possibilità di cross-selling
• Miglioramento dell’esperienza online del cliente
• Crescita della Brand Reputation
• Fidelizzazione del cliente