Certificazioni & Riconoscimenti
CERTIFICAZIONE ISO 9001: 2015
Il sistema di qualità di GGF Group è certificato ISO 9001:2015 da SGS Italia S.p.A. per il seguente scopo:
CERTIFICAZIONE ISO 27001: 2013
Il sistema di gestione di GGF Group è certificato ISO 27001:2013 da DNV GL Business Assurance Italia S.r.l., per il seguente campo applicativo:
NET PROMOTER SCORE®
Il Net Promoter Score® è un indicatore che consente di monitorare all’interno di processi di change management, il valore riconosciuto dai propri clienti. GGF Group è certificata Satmetrix per il Net Promoter Score.
UNI/PdR 125:2022 – PARITÀ DI GENERE
GGF Group ha ottenuto nel dicembre 2023 la certificazione UNI/PdR 125:2022 – PARITÀ DI GENERE. Con la Certificazione della Parità di Genere secondo la UNI/PdR 125:2022 le aziende sono ora in grado di definire i temi da trattare per supportare l’empowerment femminile all’interno dei percorsi di crescita aziendale e nello stesso tempo evitare stereotipi, discriminazioni e ri-orientare la cultura aziendale in modo che possa essere sempre più inclusiva e rispettosa delle competenze femminili.
CMMC AWARDS 2019
GGF Group 3° classificata con Eden Viaggi al Premio CMMC “Customer Experience” 2019
“Il modello del servizio di Eden Viaggi è stato totalmente ridisegnato da GGF Group: da semplice di punto di contatto deputato alla presa in carico di richieste e reclami, a Travel Support, attivo 24h su 24h, 7 giorni su 7, al fine di anticipare esigenze, monitorarne e garantirne la soddisfazione per creare nuove opportunità in linea con le aspettative dei viaggiatori. Il nuovo modello si è posto come obiettivo quello della massimizzazione della fedeltà ed attaccamento al Brand Eden Viaggi”.